Serie B, Crotone attivo sul mercato: piace anche Svanberg. E Sampirisi firma col Monza

Le operazioni di mercato entrano nel vivo. Il Crotone continua la caccia all’implementazione di un organico che tra qualche giorno si radunerà in città per dare ufficialmente il via alla stagione 2019-2020. Non faranno sicuramente parte della nuova avventura Marcus Rohden e Mario Sampirisi, i cui contratti sono scaduti lo scorso 30 giugno. E mentre lo svedese è a caccia della squadra per la prossima stagione, proprio oggi il difensore ex rossoblù ha trovato l’accordo con il Monza (Lega Pro), di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.

Vrenna e Ursino proseguono invece la ricerca, e nelle ultime ore è spuntato un altro nome sul taccuino, quello del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg, classe 1999 e buon profilo. Piacciono anche due foggiani in attesa di svincolo: Francesco Dali e Alberto Gerbo. Anche in questo caso la concorrenza è numerosa, e altri club di serie B si sono iscritti all’asta per portarsi a casa i giocatori.

In fondo si intravedono due trattative pronte ad essere chiuse nelle prossime ore: Curado, Mustacchio e Bellodi. Attivo il fronte uscite, con alcune operazioni da tenere sotto controllo: nel mirino di numerosi club di serie B Benalì, Barberis e Firenze. Ma si tratta di primi sondaggi, in attesa di un’accelerazione nei prossimi giorni.



In questo articolo: