Serie B, l’entusiasmo di Spolli: “Partiamo da una base importante, siamo fiduciosi”

Il ritiro è già entrato nel vivo. Il Crotone lavora e suda al fresco d Villaggio Baffa sotto gli occhi attenti di Giovanni Stroppa. Ai suoi ordini un gruppo motivato ed entusiasta, che fa leva sulla presenza di uno zoccolo duro che rappresenta la guida per l’inserimento dei nuovi innesti. Tra questi c’è Nicolas Spolli, arrivato a gennaio e leader per esperienza e personalità. Il difensore racconta le impressioni dei primi giorni in Sila:

“Procede tutto bene in ritiro – ha affermato Spolli –  abbiamo iniziato da pochi giorni ma c’è tanta voglia da parte di ognuno di noi di mettere il massimo impegno per arrivare all’inizio del campionato nel migliore dei modi”.

L’argentino mostra ottimismo in vista della nuova stagione: “A mio avviso – ha proseguito Spolli – abbiamo una buona base e dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto vedere nel girone di ritorno della scorsa stagione e dobbiamo riprendere nello stesso modo. Sicuramente sarà un campionato duro, difficile ma cercheremo come sempre di far gioire il più possibile i nostri tifosi perché se lo meritano”. Si riparte anche dal mister e dal suo staff quindi conoscete già le sue metodologie di allenamento: “Lavorare con Stroppa ed il suo staff sarà un grande vantaggio perché conosciamo bene i suoi meccanismi e cercheremo di perfezionarli”.



In questo articolo: