Serie B, Rohden si riprende il Crotone: “Sono felice di essere tornato a disposizione”

Il Crotone prova a dimenticare il ko subito nel derby e i relativi strascichi spostando l’attenzione sulla sfida si sabato pomeriggio contro la Cremonese. Un appuntamento salvezza da non fallire, e che Stroppa sta preparando con cura maniacale. Il lavoro è proseguito ieri nel quartier generale dell’Antico Borgo. A parte lavorano Karbo e Tripaldelli, mentre il tecnico può contare a tutti gli effetti sul rientro dopo l’infortunio di Marcus Rohdèn, reduce dallo spezzone di gara giocato nel derby e pronto a riprendersi una maglia da titolare: “Ora sto meglio dopo il problema all’adduttore – ha dichiarato il centrocampista svedese – e sono felice di essere tornato di nuovo a disposizione del mister e della squadra”.

Rohden prosegue proiettandosi alla gara contro la Cremonese: “Archiviamo il match di Cosenza, ora stiamo pensando solo alla gara contro la Cremonese e dobbiamo lavorare al massimo, come sempre, per farci trovare pronti sabato perché è una gara importante, dobbiamo disputare una grande partita e fare risultato”.

Si gioca allo Scida, davanti ai tifosi rossoblù che anche a Cosenza erano presenti in massa: “I tifosi sono la nostra arma in più, sono sempre al nostro fianco e il loro apporto è molto importante”.



In questo articolo: