Serie B, Stroppa: “buona risposta ma poco cinici”. Vrenna: “in arrivo 3 giocatori”

“Sono soddisfatto per come i giocatori hanno risposto in campo sotto l’aspetto dell’attaccamento alla maglia, e mi è piaciuta la concentrazione della squadra”. Giovanni Stroppa incassa il punto contro il Cittadella che ha aperto il 2019, un punto che lascia però tante recriminazioni al tecnico che sperava invece in un successo pieno.

Il tecnico, elogiato lo spirito della squadra, elenca invece i difetti emersi: “Abbiamo sbagliato qualche scelta nell’ultimo passaggio ma questo è una cosa che ci portiamo dietro dall’inizio della stagione. E continuiamo a sbagliare molte occasioni sotto la porta avversaria. Ho dovuto inserire alcuni giocatori reduci da infortuni e questo li ha penalizzati atleticamente. In questi mesi ci è mancato tanto Benali che purtroppo non avremo a Foggia. Ma non abbiamo molto tempo, dobbiamo recuperare in fretta il tempo perso per restare indietro”.

Il presidente Gianni Vrenna ha invece posto l’accento sulla questione mercato, anticipando novità in arrivo in settimana: Siamo vicini alla conclusione di tre trattative, e se non ci saranno complicazioni arriveranno tre giocatori in questa settimana, nello specifico due attaccanti e un centrocampista. Ma fino a quando non firmano non diciamo niente”.