Sul lungomare di Crotone arriva ‘In vino veritas’

lione, La Pizzuta del Principe, Strongoli, Molarella, Calastrazza, igp val di neto

CROTONE – Arriva anche sul lungomare di Crotone dal 16 al 18 Agosto In Vino Veritas. Si tratta di un format dell’agenzia Arte Eventi Italia che sarà presente nelle piazze di Rimini e Gallipoli. In quest’ultima piazza sarà allietata con quattro giorni dalla musica di Cesko TheVineyard, dj crotonese.

Il progetto “In Vino Veritas” nasce dalla volontà di promuovere e valorizzare alcuni dei migliori vini del territorio, attraverso una selezione accurata. La modalità di promozione si inserisce in un contesto più ampio che vede come punto di forza la forma itinerante del progetto e lo scopo di creare momenti di aggregazione tra turisti e i cittadini del comune ospitante. Durante i tre giorni il visitatore ha la possibilità di degustare le eccellenze enologiche, abbinate ai prodotti gastronomici locali offerti dagli esercenti presenti sul lungomare.

A Crotone, invece, l’evento sarà allietato dalla musica dei migliori Dj di Unite. Sarà allestito un infopoint, dove sarà possibile ritirare al costo di 10€, 8 gettoni, per le degustazioni enologiche.