Trovato con droga in auto e in casa: arrestato giovane di Isola

ISOLA CAPO RIZZUTO I Carabinieri della Tenenza hanno arrestato un giovane del luogo, C. F., 29enne, disoccupato e con precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo è stato fermato dalla pattuglia durante un normale posto di controllo, mentre percorreva a bordo della propria autovettura le vie del centro isolitano. L’agitazione mostrata ha insospettito i carabinieri che hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare, trovando di 15 piccole confezioni termosaldate contenenti complessivamente 3 grammi di “hashish”, 0,3 grammi di “cocaina” e 16 grammi di “marijuana”.
Constatata la pluralità delle sostanze trovate e la loro meticolosa suddivisione, che potrebbe essere indicativa di una attività di spaccio, i militari hanno perquisito anche l’abitazione del giovane rinvenendo un bilancino elettronico di precisione, nonché altri 3 grammi di “cocaina” in 9 confezioni e ulteriori 6 grammi di “marijuana” in 2 involucri.
Al termine degli accertamenti i Carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto ed arrestato il 29enne per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e rimettendolo contestualmente in libertà su disposizione del Pubblico Ministero di turno.