Tv, al Boss delle Pizze il crotonese Florindo Franco si gioca un posto per la finale

Il pizzaiolo crotonese Florindo Franco questa sera si giocherà il posto per la finalissima del programma tv Il Boss delle Pizze prevista il 5 febbraio. Fino a questo momento imbattuto e pronto a giocarsi il titolo di campione assoluto, Florindo Franco nel cooking show di Alice TV dovrà affrontare il collega Antonio Paratore. I due dovranno convincere la giuria sotto l’occhio attento di Luciano Carciotto e della conduttrice Janet De Nardis.

“Fino a questo momento sono riuscito ad andare avanti grazie alla mia determinazione, questi successi mi ripagano di tanti sacrifici e spero di riuscire a vincere per giocarmi poi venerdì il titolo assoluto”, ha detto Florindo Franco. Ospite speciale della puntata sarà l’attore Giordano Petri, che recentemente ha anche presentato il suo ultimo film “Credo in un solo padre” nella popolare trasmissione “Il Caffè degli Artisti” su Odeon TV.

Il pizzaiolo crotonese con la sua Lievito Madre è diventato ormai un’istituzione nel capoluogo calabro, ma ormai dopo questa lunga cavalcata vincente ne Il Boss delle Pizze si candida ad essere uno dei pizzaioli più apprezzati e richiesti d’Italia.