Ufficiale l’ingaggio di Francesco Modesto: il crotonese ha firmato un biennale con i rossoblù

Francesco Modesto e il Crotone insieme per le prossime due stagioni. La fumata bianca è arrivata nel pomeriggio di mercoledì, con il tecnico che ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno alla presenza del presidente Gianni Vrenna. Ed è lo stesso club che ha comunicato l’ufficialità della trattativa

“Il Football Club Crotone è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Francesco Modesto”.

Crotonese doc, nato il 16 febbraio 1982, Modesto ha già indossato la casacca rossoblù tra il 2014 e il 2016 contribuendo alla prima storica promozione in serie A degli squali. Modesto, che vanta un brillante percorso da calciatore (oltre 200 le presenze in serie A), ha poi intrapreso la carriera da allenatore e alla prima esperienza – nella stagione 2018/19 – ha condotto il Rende alla disputa dei playoff in serie C. L’anno successivo ha allenato il Cesena e nella stagione appena conclusa la Pro Vercelli, guidandola fino agli ottavi dei playoff per la promozione in serie B.