Cronaca

Dal Siap fondi per aiutare la mensa Padre Pio di Crotone

IMG-20201218-WA0017

Il Sindacato italiano appartenenti polizia di Crotone guidato dal neo sub commissario Salvatore Longobucco ha raccolto e donato dei fondi per l’acquisto di generi di prima necessità all’associazione “ Il Cireneo “ che gestisce la mensa dei poveri “ Padre Pio “ sita in piazza Lea Garofalo.

La somma destinata ai regali di Natale per gli iscritti per l’anno 2020, anche su input del Segretario Nazionale, Giuseppe Tiani, è stata consegnata direttamente a don Pancrazio Limina fondatore della mensa di Padre Pio, il quale ha ringraziato il sindacato per l’encomiabile gesto e per la vicinanza nei confronti dei più bisognosi.
“Abbiamo dato un segno della nostra concreta vicinanza a chi soffre a causa di questa pandemia, e per le famiglie bisognose del territorio colpite altresì dai tragici eventi alluvionali” ha dichiarato Salvatore Longobucco.

All’iniziativa, nel rispetto delle regole sul covid erano presenti Alessandro Falcone, consigliere nazionale siap nonché il vice segretario Lorenzo Russo.

“Speriamo che questa solidarietà sia “contagiosa” e chi può faccia per i più deboli ed in difficoltà” ha chiosato Giovanni Fortino, consigliere nazionale Siap.