Cronaca

Sfrecciavano sulla 106 con 3 kg di eroina nell’auto: arrestati tre albanesi

CROTONE – Gli agenti della Polizia di Stato di Crotone hanno arrestato tre cittadini albanesi trovati in possesso di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente: tre chilogrammi di eroina nascosti a bordo di un’autovetura. L’operazione è scaturita da un servizio disposto dal questore di Crotone Marco Giambra finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di stupefacenti.

I tre uomini, che viaggiavano a bordo di una autovettura di grossa cilindrata, sono stati notati mentre percorrevano a forte velocità la strada statale 106 Jonica nel territorio di Crotone. Alcune pattuglie della Polizia in servizio nella zona  si sono lanciate immediatamente all’inseguimento del mezzo che si è protratto fino all’altezza dell’ingresso nord della città, dove gli agenti sono riusciti ad arrestare la marcia del bolide ed a controllare gli occupanti.

I tre cittadini albanesi, una volta bloccati, sono stati perquisiti e trovati in possesso di 3 chilogrammi di eroina, suddivisa in vari panetti. Quindi sono stati dichiarati in arresto per poi essere condotti presso la casa circondariale di Catanzaro.