/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 05 gennaio 2022, 17:04

Gran premio Manente per i nuovi talenti musicali, consegnati i riconoscimenti

Gran premio Manente per i nuovi talenti musicali, consegnati i riconoscimenti

Sono stati consegnati i riconoscimenti del Gran Premio Manente nel corso di una serata di spettacolo svolta a porte chiuse per via del covid al teatro Filottete di Cirò. Nonostante l'assenza di pubblico l'edizione "Off" del Gran Premio Manente è stata una vetrina importante per le cinque realtà musicali che si sono contesi i premi mirati a valorizzare i giovani artisti e a sostenere la loro crescita.

 

La finale è diventata un appuntamento televisivo presto in onda e disponibile su tutte le piattaforme social e promozionali del circuito Calabria Sona.

 

Il Premio Manente “Off” è stato consegnato a L’ennesimo: Una borsa di studio del valore di 10mila euro messa a disposizione dal Nuovo Imaie per la realizzazione di un tour nazionale. A consegnare il premio il Vice Sindaco di Crucoli, Giuseppe Liotti.

 

Premio Dei Premi ai Free Love che potranno partecipare all’omonimo evento di Faenza, alla presenza dei vincitori dei premi/concorsi nazionali dedicati a grandi cantautori e artisti italiani. Ogni anno l’evento si svolge a Faenza durante il Meeting delle etichette indipendenti davanti a numerosi giornalisti musicali. Inoltre, per loro, un contratto discografico e di booking con Marasco Comunicazione e Italysona. A consegnare il Premio l’Assessore Cataldo Scarola del Comune di Cirò.

 

Il premio “giovani” agli Anni Veloci, per la produzione del loro primo lavoro discografico.

 

Menzioni speciali, per i successi riscossi, a Davis Muccari e Francesco Morrone due giovani talentuosi che rappresentano la qualità e l’impegno, ma anche la diversità e la ricchezza di generi e stili che emergono dalla musica made in Calabria.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Abbonati