Provincia

Isola Capo Rizzuto, il sindaco tra i commercianti della prima fiera Mariana

fiera mariana isola capo rizzuto vittimberga

ISOLA CAPO RIZZUTO – Il sindaco Maria Grazia Vittimberga si è recata alla fiera, insieme all’assessore Carlo Cassano, per dare il benvenuto ai commercianti a nome dell’Amministrazione comunale e di tutti i cittadini. I due hanno visitato gli stand, accompagnati dal presidente regionale Sagre e Fiere, Salvatore Alessandria, e dal presidente provinciale Ana Ugl, Salvatore Scerbo.
Scerbo ha espresso soddisfazione per la prima fiera Mariana di Isola Capo Rizzuto: "Siamo felici di iniziare questo percorso e sono certo che da qui in avanti questa fiera crescerà di anno in anno. Il merito va sicuramente a quest’amministrazione, al sindaco e all’assessore Cassano che hanno creduto nel progetto e grazie anche alla nostra tenacia lo abbiamo realizzato tutti insieme. Il coordinamento nazionale ha apprezzato l’impegno dell’amministrazione e l’evento è stato promosso sui canali Ana Ugl. Invito tutti a venire a trovarci".
Il sindaco Vittimberga, da parte sua, ha ribadito: “La fiera è stata istituzionalizzata e da quest’anno sarà un appuntamento fisso in concomitanza con la festa della nostra Madonna Greca. La speranza è che nel giro di pochi anni diventi punto di riferimento per tutta la provincia con la partecipazione di sempre più commercianti”.