Provincia

Fratelli d’Italia, nomine: Francesco Locanto a Petilia, Carmelina Ierardi nel Provinciale

Da sinistra: Francesco Locanto, Carmelina Ierardi, Michele De Simone

Due nomine su Petilia Policastro che "confermano la fase di riorganizzazione e di radicamento di Fratelli d’Italia nel crotonese". Si tratta di Francesco Locanto e di Carmelina Ierardi. Lo annuncia con una nota il coordinatore provinciale del partito, Michele De Simone.
"Dopo le nomine dell’esecutivo provinciale e nei prossimi giorno quelli dei dipartimenti tematici che completeranno lo scacchiere organizzativo provinciale di FdI – scrive De Simone – oggi tocca alla popolosa cittadina del Marchesato crotonese, che vede l’impegno del giovane Francesco Locanto, giurista e musicista che da anni gestisce una scuola privata di musica consentendo a molti ragazzi di approcciarsi alle attività  musicali. Una figura giovane, nuova che si affiancherà ai militanti storici per valorizzare al meglio le potenzialità della Destra politica e fornire punti di riferimento ai tanti militanti ed iscritti al fine allargare la base sociale ed elettorale del partito".
"La petilina Carmelina Ierardi – aggiunge il coordinatore provinciale – è invece stata nominata responsabile provinciale del Dipartimento tutela delle vittime, un riconoscimento al territorio ma soprattutto alle competenza e alle capacità della neo dirigente provinciale".