Cronaca

"La Tin a Crotone è un impegno che porteremo avanti"

Il commissario Asp Domenico Sperlì lo ha detto al corso di rianimazione neonatale svolto alla presenza di relatori di fama internazionale

corso neonatologi
Il neonato ed il suo futuro sono stati al centro dell’incontro svolto a Crotone i nei giorni 9-10 giugno presso il Lido degli scogli. Presente il gotha della rianimazione neonatale italiana: relatori di fama internazionale sono giunti a Crotone per relazionare e promuovere la salute del neonato.
Organizzato dal dottore Luigi Mesuraca assieme al direttore  Belcastro, l’incontro di aggiornamento ha avuto una eccezionale affluenza. Neonatologi Pediatri, infermieri e Ginecologi da tutta la Calabria sono stati edotti sulla rianimazione neonatale e hanno assistito a relazioni di professionisti provenienti da Napoli Brescia Padova Catania Cagliari. 
È la quinta edizione che si tiene a Crotone ogni anno fatta eccezione periodo Covid. Le capacità organizzizative hanno determinato un plauso particolare da parte anche del commissario dell’Asp, Domenico Sperlì, intervenuto all’incontro. "La TIN di Crotone non è una promessa- parole del commissario- è una realtà e un impegno che porteremo avanti". 
Crotone ed i suoi futuri nascituri non possono che sperare e confidare nelle parole del Commissario.