Provincia

Cocaina e marijuana pronta per lo spaccio: due arresti a Cirò Marina

arresti droga cm

CIRO’ MARINA – Avevano cocaina e marijuana pronta per essere spacciata. Per questo due persone di Cirò Marina –  L. D., 33enne, operaio, e A. E., 22enne, in cerca di occupazione – sono stati arrestati dai carabinieri.
In particolare, i militari dell’aliquota radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina, sono intervenuti presso un’abitazione ubicata in una zona di Cirò Marina già più volte segnalata dai residenti per la presunta attività di spaccio di droga. Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno effettuato un’accurata perquisizione presso il domicilio dei due, rinvenendo, nascosti all’interno di un mobiletto della cucina e del comodino della camera da letto, poco meno di 84 grammi di “cocaina”  divisa in 3 diversi involucri, 560 grammi di “marijuana” in 6 confezioni, un centinaio di semi di “cannabis indica”, del materiale idoneo al confezionamento delle dosi, due bilancini elettronici digitali.
I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e dopo l’Udienza di Convalida sono stati posti ai domiciliari. La droga sequestrata, sulla quale saranno effettuati gli opportuni accertamenti merceologici per stabilirne la quantità di “principio attivo”, avrebbe fruttato al dettaglio non meno di 10.000 euro.