Cronaca

Akrea dona al SIB di Confcommercio Crotone kit di salvataggio per disabili

kit soccorso

CROTONE – Si è svolta nella mattinata di sabato 13 agosto, presso il Lido 902, la consegna di kit di salvataggio per disabili che Akrea ha deciso di donare a Confcommercio Crotone, al fine di fornire il proprio contributo alle iniziative sociali promosse da qualche tempo da Luca Manica, Presidente del Sindacato Italiano Balneari di Confcommercio Crotone. La donazione dei kit di salvataggio per disabili, infatti, completa il percorso di iniziative di solidarietà di Akrea e Confcommercio intrapreso già l’anno scorso con la consegna di carrozzine da spiaggia che hanno aiutato, chi ha problemi motori, a vivere momenti di contatto con il mare.
Hanno partecipato alla presentazione dell’iniziativa il Presidente di Akrea Antonio Bevilacqua, il Presidente di Confcommercio Crotone Antonio Casillo, il Presidente del SIB Luca Manica, il Direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli e il Consigliere di Akrea Maurizio Vulcano.
Al termine della presentazione i kit di salvataggio sono stati distribuiti ai lidi balneari che hanno aderito all’iniziativa: El Sombrero, Exodus, Garden, Gambero Rosso, Lido 902, Lido Azzurro, Lido degli Scogli, Lido Katia, Lido Kursal, Lido Tricoli.