Appuntamenti

Sabato 27 agosto alla terrazza dello Yachting club torna Rifugi urbani artistici

Mostra di pittura e fotografia di Giovanna Semerano e Fabrizio Carbone e in serata il concerto dei Rio Sacro

Rio Sacro 2022 4

CROTONE – Sabato 27 agosto dopo la bellissima esperienza dell’anno scorso torna Rua – Rifugi urbani artistici. Dopo la tappa del centro storico, questa volta il non-luogo scelto per essere invaso dall’arte sarà…il mare! Sarà infatti la bellissima terrazza dello Yachting Kroton Club, circondata a 360° dal mare, a dare rifugio agli artisti, tra musica, teatro, fotografia, pittura, scelti fra le proposte più interessanti del panorama contemporaneo regionale e nazionale, ma anche e soprattutto locale, in una contaminazione dei linguaggi e delle esperienze secondo noi utile ad una crescita culturale significativa del nostro territorio.
Si comincia alle 19.00 con "Due Firme e poi…". Fotografia, Pittura e Scultura. di Giovanna Semerano e Fabrizio Carbone. Due firme nasce dalla voglia di fare qualcosa di estremamente diverso dal solito. Trovare il connubio giusto tra l’arte pittorica di Giovanna e quella fotografica di Fabrizio, da esporre in un’unica mostra che avesse una missione comune: l’amore per l’arte, con l’auspicio che sia quanto più “contagioso” possibile!
Alle  21.00 ci saranno i Rio Sacro in concerto. Duo principalmente strumentale nato in Umbria nel Gennaio 2020 dall’incontro fra Edoardo Commodi e Norberto Becchetti, chitarristi e compositori accomunati dalla passione per la musica strumentale e le colonne sonore. I ‘Rio Sacro’ scrivono e arrangiano musica anche per spettacoli teatrali e cortometraggi. In apertura concerto Mykyta Tortora, giovane e promettente musicista crotonese.
Tutti gli eventi si svolgeranno presso lo Yatching Kroton Club, via Molo Foraneo – Crotone Visto il limitato numero di posti la prenotazione è obbligatoria Con la prenotazione, oltre all’accesso allo spettacolo, durante la mostra potrete gustare ed un ottimo aperitivo
Tel\WhatsApp – 3890664025
Mail: controtempoteatro@gmail.com