Cronaca

Pensioni, da sabato 1 in pagamento nella provincia di Crotone quelle di ottobre

poste-crotone

A partire da sabato 1 ottobre saranno in pagamento negli uffici postali le pensioni di ottobre negli uffici postali (aperti anche il sabato mattina) della provincia di Crotone. Lo rende noto Poste Italiane.
Al fine di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento: i cognomi dalla A alla C sabato mattina 1 ottobre, dalla D alla K lunedì 3 ottobre, dalla L alla P martedì 4 ottobre, dalla Q alla Z mercoledì 5 ottobre.
Le pensioni del mese di ottobre saranno disponibili, sempre a partire dal primo ottobre, per i titolari di libretto di risparmio, conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di carta di debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare i contanti dagli oltre 30 ATM Postamat della provincia senza bisogno di recarsi allo sportello.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.