Cronaca

Poliambulatorio, trasferite altre specialistiche alla nuova sede nel quartiere Farina

Corso Messina, il vecchio Poliambulatorio dell'Azienda sanitaria provinciale di Crotone

Prosegue il trasferimento degli ambulatori dell’Asp dalla sede di corso Messina a quella su via Nazioni Unite. L’Azienda sanitaria informa che a partire da lunedì 3 ottobre saranno attive nel nuovo Poliambulatorio di Farina le banche specialistiche di otorinolaringoiatria, geriatria, allergologia, pneumologia, oncologia e neurologia. Gli utenti prenotati per le relative visite da lunedì prossimo dovranno quindi recarsi presso la nuova sede.
L’Asp ricorda che sono già stati trasferiti e sono attivi dal 26 settembre scorso gli ambulatori di cardiologia, urologia, medicina dello sport, fisiatria, endocrinologia, dermatologia, ortopedia. Nel frattempo anticipa che nei prossimi giorni lasceranno corso Messina anche le rimanenti branche specialistiche di oculistica e di odontoiatria, secondo le date che saranno progressivamente comunicate alla cittadinanza.
Il commissario Domenico Spirlì informa che gli operatori dell’Azienda sanitaria "stanno contattando telefonicamente gli utenti prenotati per dare informazioni sul trasferimento di sede della specialistica ambulatoriale. Scusandoci con gli utenti per eventuali disagi che eventualmente verranno a determinarsi nella fase del trasferimento" aggiunge, "sollecitiamo la massima collaborazione di tutti al fine di raggiungere l’importante obiettivo che produrrà notevoli miglioramenti in termini di efficacia e di efficienza delle attività specialistiche territoriali".
Per ulteriori informazioni, il commissario invita a servirsi del centralino dell’Azienda sanitaria di Crotone al numero telefonico 0962.924111.