Cronaca

Comune, completate le procedure di mobilità, presentati i dodici nuovi dipendenti

comune nuovi dipendenti voce enzo cretella sandro

Cinque nuovi dipendenti hanno preso servizio questa mattina al Comune di Crotone. Lo rende noto l’assessorato al Personale. Assunti attraverso le procedure di mobilità, si aggiungono agli altri sette reclutati nei giorni scorsi, e completano il percorso relativo alle assunzioni in mobilità. Sono stati ricevuti dal sindaco Enzo Voce, dal vice suo vice nonché assessore al Personale Sandro Cretella, dai dirigenti Clara Caroli, Francesco Marano ed Antonio Anania.
I nuovi arrivati sono Michelina Mustacchio, categoria D, istruttore direttivo amministrativo; Francesco Iadà, categoria D, istruttore direttivo amministrativo; Gianni Ceraldi, categoria D,  istruttore direttivo amministrativo; Manlio Caiazza, categoria D, istruttore direttivo tecnico; Rosaria Pia Vazzano, categoria C, istruttore amministrativo; Rita Corrado, categoria C, istruttore amministrativo; Alberto Papasodero, categoria B, esecutore tecnico; Genevieve Zito, categoria C, istruttore amministrativo; Anna Chiara De Quattro, categoria C, istruttore amministrativo; Emanuele Arena, categoria C, istruttore tecnico, Federico Demasi, categoria C, istruttore tecnico; Giuseppina Gentile, categoria C, istruttore amministrativo.
L’assessorato al Personale ricorda ricorda che sono in corso i termini per la presentazione della domande ai bandi di concorso per 5 posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato; 1 posto di istruttore tecnico, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato; 1 posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo pieno e indeterminato; 1 posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno e indeterminato; 1 posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo pieno e indeterminato; 1 posto di dirigente tecnico, a tempo pieno e indeterminato. 
I bandi sono disponibili e consultabili sull’albo pretorio del Comune e sul portale Amministrazione trasparente – Sezione concorsi. Le
domande vanno depositate attraverso il portale dedicato https://comunecrotone.concorsismart.it/. La scadenza è fissata il 10 ottobre. "L’amministrazione – aggiunge la nota dell’assessorato – ribadisce l’invito ad una massiccia partecipazione ai concorsi in quanto l’interesse dell’ente è quello di reclutare i più meritevoli in modo da formare graduatorie che l’ente utilizzerà come ordinaria forma di reclutamento per i prossimi anni".