Cronaca

Arci, insediato a Roma il Consiglio nazionale, Filippo Sestito delegato per l’antimafia sociale

arci

"Un altro brillante risultato dell’Arci Calabria che con le nomine di questi ultimi due giorni acquisisce sempre più forza e si pone l’obiettivo di guidare processi e iniziative di sviluppo territoriale e sociale su tutto il territorio calabrese". Lo scrive l’associazione al termine del primo appuntamento romano dei dirigenti nazionali eletti nel congresso dello scorso dicembre.
Tra gli alti punti all’ordine del giorno, la nomina degli organismi che affiancheranno il Consiglio nazionale ed il presidente Walter Massa.  Il presidente di Arci Calabria, Giuseppe Apostoliti, è stato nominato nella presidenza nazionale. Tre le deleghe nazionali affidate ad altrettanti dirigenti calabresi: Rosario Bressi alle poltiche per la terza età, Silvio Cilento ai diritti civili e Filippo Sestito all’antimafia sociale.
"Un primo Consiglio nazionale importante e necessario per avviare un nuovo percorso di leadership condivisa, così come indicato dal presidente Walter Massa, e con i dirigenti calabresi che saranno protagonisti del nuovo corso nazionale come mai erano stati investiti prima" aggiunge la nota dell’ufficio stampa di Arci Calabria.