Cronaca

Morto cittadino straniero investito sulla 106 da auto pirata

L'incidente nei pressi dell'aeroporto. La vittima, 29 anni, è un egiziano ospite del centro di accoglienza di Isola Capo Rizzuto. era probabilmente sulla bici quando è stato travolto

ambulanza

CROTONE – Un egiziano di 29 anni ospite del centro di accoglienza di Isola Capo Rizzuto è deceduto questa sera dopo essere stato investito sulla Statale 106 nei pressi dell’aeroporto da un’autovettura il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. L’uomo, del quale non sono state rese note le generalità, stava percorrendo la statale 106 in direzione nord poco distante dall’ingresso del centro di accoglienza quando è stato travolto dall’auto pirata.  Dopo l’impatto con l’auto il corpo della vittima è stato sbalzato nel terreno a lato della strada. 
I carabinieri della Compagnia di Crotone, che svolgono le indagini per individuare il conducente dell’auto pirata, hanno accertato che l’uomo stava camminando a piedi sulla statale 106 portando con se una bicicletta. Sul posto è giunta un’ambulanza del Suem 118 cui sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.