Cronaca

Installate le caldaie al Donegani. I genitori ringraziano il presidente Ferrari con una lettera

Ascoltate le istanze dei ragazzi, al freddo nelle aule da mesi

IMG 2595 02

All’Istituto tecnico Donegani di Crotone sono state installate le caldaie, rimesse a nuovo alcune aule e ristrutturato i servizi igienici.
A renderlo noto sono i rappresentanti dei genitori dei tanti studenti che, più volte, hanno protestato dinanzi la sede della Provincia nei mesi scorsi. Molta è la gratitudine dei genitori nei confronti del presidente della Provincia Sergio Ferrari che, nonostante la necessità di contenere la spesa pubblica e rispettare i vincoli di bilancio, ha ritenuto giusto considerare le richieste degli studenti. Con una ordinanza a firma di Ferrari si è quindi rimediato alle criticità del freddo nelle aule della sede centrale e nel plesso distaccato di via XXV Aprile.

“Il presidente è riuscito a far ottenere le caldaie necessarie per il riscaldamento e le aule in più, con annessi servizi igienici all’Istituto Donegani – scrivono i rappresentanti dei genitori in una lettera -.Ringraziamo il Presidente Ferrari che ha garantito il regolare svolgimento delle lezioni ed i servizi essenziali alla persona. L’unico, che negli ultimi decenni ha ascoltato, prendendo in carico con serietà e rigore, le problematiche che vanno avanti da anni”.
Più informazioni