Appuntamenti

‘Mai più vittime del mare’ l’incontro di Cisl e Anolf per chiedere accoglienza e integrazione

Locandina CISL a CUTRO-2

“MAI PIÙ VITTIME DEL MARE” è il nome dell’iniziativa che martedì 14 MARZO 2023 si svolgerà a Cutro nella Sala polivalente “Falcone Borsellino” alle ore 9.00. 
L’evento è organizzato dalla CISL calabrese con la CISL nazionale e l’ANOLF (Associazione Nazionale Oltre le Frontiere) per dire mai più strage di migranti. Per chiedere accoglienza, integrazione e cooperazione. 
Parteciperanno il Segretario generale della CISL Calabria, Tonino Russo, il Segretario confederale della CISL nazionale, Andrea Cuccello, il sindaco di Cutro, Antonio Ceraso; il dirigente scolastico dell’I.C. “Abate Fabio Di Bona”, Vincenzo Corigliano.
Interverranno: il Presidente del Centro studi e ricerche IDOS, Luca di Sciullo; la Presidente nazionale dell’ANOLF, Maria Ilena Rocha; la Vice Presidente della Giunta regionale, Giusy Princi. Al termine è previsto un momento di cordoglio e preghiera per le vittime del naufragio avvenuto il 26 febbraio, con la deposizione di una corona di fiori sulla spiaggia di Steccato di Cutro.

Più informazioni