Cronaca

Daspo di un anno nei confronti del direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna

Raffaele Vrenna: "davvero sproporzionato ciò che mi è stato fatto, vedo da tempo un accanimento ingiusto nei miei confronti"

vrennajr

CROTONE – Il questore di Crotone ha emesso un Daspo della durata di un anno nei confronti del direttore generale dell’Fc Crotone, Raffaele Vrenna. L’episodio che ha fatto scattare la decisione si riferisce ad  un diverbio avvenuto all’esterno dello stadio “Ezio Scida” prima dell’inizio della gara col Potenza che si è disputata il 29 gennaio scorso, ha portato al deferimento del dirigente rossoblù. Il direttore, supportato dalla società, ha già presentato ricorso in tutte le sedi opportune, ritenendo la sanzione sproporzionata.
Il dg dell’Fc Crotone sulla sua pagina social ha commentato così l’accaduto: "Avevo deciso di aspettare che questa storia si chiarisse nelle sedi opportune, invece mi trovo costretto a interrompere il mio silenzio. Sono consapevole di fare un lavoro in cui si deve accettare l’esposizione mediatica, ma oggi arrivano giudizi sommari senza conoscere i fatti, e, cosa più grave, anche minacce per me e la mia famiglia".
Vrenna ritiene "davvero sproporzionato ciò che mi è stato fatto per un diverbio avvenuto fuori dallo stadio" e sottolinea: "vedo da tempo un accanimento ingiusto nei miei confronti, Sia dal punto di vista personale che professionale nonostante i buoni risultati ottenuti in questo campionato pieno di difficoltà"