Cronaca

Lavori pubblici, modifiche alla viabilità a Fondo Gesù, via Carpino e via Giovanni Paolo II

bitumazione

Si annuncia una settimana di passione sul fronte del traffico per la chiusura parziale di alcune importanti arterie cittadine interessate da lavori di ordinaria manutenzione urbana. A cominciare dal Fondo Gesù dove è in corso il rifacimento del manto stradale in tutto il quartiere.
La prossima settimana saranno interessate alcune vie centrali del quartiere. A tale riguardo è partita dal Comune un’ordinanza dirigenziale di modifica temporanea alla normale circolazione stradale. In particolare, da lunedì 8 maggio a venerdì 12 maggio è previsto quotidianamente il divieto di sosta con rimozione coatta, dalle sette di mattina alle sei di sera, su via Di Vittorio dall’incrocio con via Curiel fino a via La Pira e su via La Pira da via Di Vittorio all’incrocio con piazzale della Pace.
Sempre per consentire i lavori di sistemazione stradale su via Giovanni Paolo II, il Comune ha programmato nei giorni 8, 9, 10 e 11 maggio con la stessa cadenza oraria, la chiusura del traffico veicolare sulla carreggiata di via Carpino lato parco delle Rose e quella di via Giovanni Paolo II lato stadio nel tratto compreso tra piazza Caputi e piazza Corrado, con conseguente introduzione del doppio senso di marcia sulle carreggiate opposte.