Cronaca

Consulta delle politiche sociali e qualità della vita, eletti Bauchknet e Pili

consulta

CROTONE – La "Consulta delle politiche sociali e qualità della vita" del Comune di Crotone si è insediata il 17 luglio scorso. L’assemblea, che si è tenuta nella Sala Consiliare, è stata presieduta dal sindaco Vincenzo Voce e dall’assessore con delega alle politiche sociali Filly Pollinzi.
Presenti le consigliere comunali Antonella Passalacqua, Ginetta Talarico e Marisa Luana Cavallo. Con voto unanime e palese delle organizzazione sociali presenti, Lidia Bauchknet è stata eletta presidente, Antonino Leo vice presidente e Piero Pili segretario.
"La Consulta rappresenta un’importante sede di confronto e scambio di informazioni tra soggetti aventi scopi di tutela del benessere sociale. In particolare quella delle ‘politiche sociali e qualità della vita’ è ulteriore strumento istituzionale a sostegno dell’attuazione di interventi che possano migliorare la qualità della vita delle persone e del territorio. Faccio le congratulazioni ai neo eletti e formulo gli auguri di buon lavoro” ha dichiarato l’assessora Pollinzi.

Più informazioni