Provincia

Cutro, Antonella Invitto e Pietro Lepiane confluiscono nel gruppo consiliare di Forza Italia

Cutro-Municipio-150x150
Dopo Fratelli d’Italia è la volta di Forza Italia, Anche il partito di Antonio Tajani ha portato a termine la costituzione del nuovo gruppo in seno alla massima assemblea elettiva del comune di Cutro. Ne fatto parte, informa una nota, i consiglieri comunali Antonella Invitto e Pietro Lepiane.
I due siederanno nei banchi della minoranza ed "avranno il compito di vigilare sull’operato e sulle attività di chi amministra, di dare eventualmente, suggerimenti e anche aiuti, se richiesti e se necessario, e tutto questo nell’esclusivo interesse della comunità" aggiunge la nota.
Lepiane e Invitto "ringraziano il commissario provinciale Sergio Torromino e il commissario cittadino di Crotone Giuseppe Fiorino per aver agevolato il loro ingresso nel partito dell’indimenticabile presidente Silvio Berlusconi con la certezza di poter contare nel tempo sulla loro presenza e sul loro contributo al fine di dare risposte".
Tra gli obiettivi primari da perseguire, annuncia Lepiane, c’è "quello di garantire un punto di riferimento stabile e autorevole a tutti i cittadini della numerosa comunità cutrese residenti a Reggio Emilia e a Parma, e a tutti i cutresi che si riconoscono nel partito dell’on.le Tajani e del presidente regionale on.le Occhiuto".