Provincia

Sonno Kroton, il digitale al servizio del paziente, 8 e 9 marzo a Torre Melissa

La tecnologia digitale al servizio del paziente respiratorio è il tema della decima edizione di Sonno Kroton che si svolgerà l’8 e 9 marzo prossimi a Torre Melissa presso il Grand Hotel Balestrieri. Il congresso è organizzato da Antonino Attinà, medico responsabile di Fisiologia respiratoria dell’ospedale di Croton

Generico marzo 2024

La tecnologia digitale al servizio del paziente respiratorio è il tema della decima edizione di Sonno Kroton che si svolgerà l’8 e 9 marzo prossimi a Torre Melissa presso il Grand Hotel Balestrieri. Il congresso è organizzato da Antonino Attinà, medico responsabile di Fisiologia respiratoria dell’ospedale di Crotone e membro del gruppo di consensus nazionale della telepneumologia.

Sorto per costruire una rete e divulgare e condividere tra gli esperti problematiche legate al sonno, in questa occasione Sonno Kroton si occupa dello stretto collegamento tra i percorsi diagnostici e terapeutici delle patologie del sonno e della respirazione e le nuove frontiere della telemedicina e dell’intelligenza artificiale, dando pure uno sguardo alle prospettive dell’impatto tecnologico sul territorio calabrese.

Più informazioni