Cirò marina

Abiti contraffatti, ancora un sequestro della Polizia locale

"Il fil rouge delle indagini si è focalizzato ancora una volta sulla repressione della cosiddetta filiera del falso' a tutela dei consumatori e dei commercianti onesti" informa una nota del locale corpo di Polizia locale.

Generico marzo 2024

CIRO’ MARINA – Ennesimo sequestro di vestiti taroccati a Cirò Marina con conseguente denuncia ai danni di una persona. Agenti di Polizia locale, coordinati dal dirigente Salvatore Anania, hanno bloccato circa un centinaio di capi d’abbigliamento confezionati in violazione delle norme di tutela dei marchi registrati. L’operazione è il risultato di un costante controllo del territorio che aveva già portato nei giorni scorsi ad un primo sequestro.

“Il fil rouge delle indagini si è focalizzato ancora una volta sulla repressione della cosiddetta filiera del falso’ a tutela dei consumatori e dei commercianti onesti” informa una nota del locale corpo di Polizia locale. Una pattuglia in servizio ha notato una vettura con il bagagliaio aperto ed alcune persone intente a trattare. All’interno sono stati rinvenuti numerosi capi d’abbigliamento risultati taroccati.

Il materiale è stato sequestrato, un uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di commercializzazione di capi contraffatti.