Isola capo rizzuto

Usa auto per sfondare porta ristorante, furto sventato da vigilantes

Il ladro è entrato nel locale sulla ss 106 ma non è riuscito a portare via nulla. Pattuglia della vigilanza privata interviene dopo allarme della centrale operativa

tentato furto Isola Capo Rizzuto

ISOLA CAPO RIZZUTO – Un tentativo di furto in n noto ristorante sulla statale 106 è stato evitato grazie al pronto intervento di una pattuglia di guardie giurate della Polservice. Verso le 3 del mattino di lunedì 1 aprile il ladro aveva provato ad entrare nel locale utilizzando un’auto – una Fiat Panda – come ariete per sfondare la porta di ingresso.
Immediatamente è scattato l’allarme collegato con la centrale operativa del servizio di polizia privato la cui pattuglia si trovava proprio in zona Sant’Anna. Gli agenti si sono recati subito sul posto. Intanto il ladro era entrato nel locale con l’intento di prelevare la cassa automatica senza però riuscirsi anche perché, nel frattempo erano arrivati gli agenti della vigilanza.
Il ladro si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti poco dopo i carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto che potranno avvalersi delle immagini della videosorveglianza per cercare di individuare il ladro.