Spaccio di droga

Sorpreso dalla Mobile mentre cede una dose di cocaina: arrestato giovane crotonese

E' accaduto in piazza Pitagora a Crotone dove la polizia ha  tratto in arresto un 24enne crotonese mentre stava vendendo la droga.

Droga piazza Pitagora

CROTONE – Stava cedendo una dose di cocaina ad un ragazzo quando sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile e lo hanno arrestato. E’ accaduto in piazza Pitagora a Crotone dove la polizia ha  tratto in arresto un 24enne crotonese mentre stava vendendo la droga. Gli agenti della Mobile, che stavano svolgendo un controllo, si sono insospettiti seguendo i movimenti dei due ragazzi. I poliziotti, dopo essersi appostati, hanno avuto modo di assistere alla cessione di un involucro, in cambio di una banconota da 20 euro, per cui sono immediatamente intervenuti.
L’acquirente è stato segnalato amministrativamente al Prefetto come assuntore di stupefacente, mentre il presunto spacciatore è stato sottoposto a perquisizione personale, all’esito della quale è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina, 2 grammi di eroina e poco più di 1 grammo di hashish, oltre ad 880 euro in banconote di vario taglio e un bilancino elettronico. La perquisizione è stata quindi estesa alla sua abitazione, dove sono stati poi rinvenuti altri 3 grammi circa di cocaina e hashish, ed un altro bilancino elettronico.
Dopo gli accertamenti sulla sostanza rinvenuta, condotti dagli operatori del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, il soggetto è tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.