Fratelli d'italia

Alfredo Antoniozzi taglia il nastro del nuovo circolo di Cerenzia

"Questa sede conferma la vitalità del partito nella provincia di Crotone" ha detto il vice capogruppo alla Camera

Generico aprile 2024

CERENZIA – “L’apertura di questo circolo conferma la vitalità del partito nella provincia di Crotone”. Lo ha detto il vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi, al taglio del nastro della nuova sede del partito meloniano in quel di Cerenzia. “Fratelli d’Italia deve essere il primo partito anche in Calabria. Dateci fiducia – ha aggiunto – perché solo così potremo cambiare l’Europa. Aprire una sede di partito significa comprendere il processo di partecipazione che è vitale per la democrazia ed è un fatto sostanziale e non formale”.

Dopo i saluti del segretario provinciale del partito Michele De Simone e del segretario del nuovo circolo, Vincenzo Longo, alla presenza del sindaco Salvatore Mascaro e del consigliere provinciale Saverio Punelli, sono intervenuti gli altri rappresentanti istituzionali presenti alla cerimonia. Siamo qui a Cerenzia, insieme a dirigenti ed amministratori, perché vogliamo aprire sempre di più le porte del partito alla gente” ha detto il senatore Fausto Orsomarso. “Lavoriamo con umiltà cercando di fare il massimo sapendo che il compito principale della politica è il confronto. L’amica Luciana De Francesco – ha aggiunto rivolto alla consigliera regionale del partito presente al taglio del nastro – insieme a Sabrina Mannarino e a tutto il gruppo regionale lavorano anche nell’interesse del crotonese e delle sue esigenze”.

“A Cerenzia, grazie al lavoro dei dirigenti locali e del segretario provinciale, apre un presidio di democrazia e di partecipazione, che sono gli elementi essenziali della libertà” ha detto la De Francesco nel corso del suo intervento conclusivo. “L’appuntamento di oggi conferma l’attenzione e l’unità del nostro partito che vive inter pares: io, Fausto Orsomarso ed Alfredo Antoniozzi ci sentiamo uguali e vicini a ogni militante”. Infine, l’invito a sfruttare “come ha suggerito il senatore Orsomarso, le possibilità di investimento per i piccoli comuni e creare una filiera che porti sviluppo e risorse in ogni angolo della Calabria”.

Più informazioni