Politica

Comune, Familiari: lascio la maggioranza, mia posizione critica non contraria

familiari-e1639477738392

CROTONE – “E’ vero, sono uscito dal gruppo di maggioranza ma non sono passato all’opposizione”. Vincenzo Familiari, consigliere comunale eletto nelle liste di Tesoro Calabria, smentisce il contenuto di una nota inviata da una sedicente Associazione Comunicazioni politiche nel quale si prendeva spunto dalle dichiarazioni di Familiari in Consiglio.

Dichiarazioni che Familiari ha confermato per quanto riguarda la sua uscita dal gruppo di maggioranza, ma negando l’intento di passare all’opposizione: “La mia è una posizione critica – ha detto Familiari – e mi determinerò di volta in volta in base alle proposte dell’Amministrazione non sarò contro a prescindere. Io non vivo di politica”. Il consigliere comunale Familiari spiega di essere deluso dal primo anno di attività dell’Amministrazione Voce: “Dovevamo rivoluzionare il mondo ma mi sembra che siamo un po’ fermi”.

Infine Familiari conferma che il suo voto per le elezioni provinciali di sabato 18 dicembre non andrà al sindaco Voce: “Avevo già spiegato la mia posizione contraria alla scelta di Voce di schierarsi insieme al Pd, perché è con il Pd che si è alleato” conclude il consigliere.