Il 16 aprile

Concerto dello Shining Voices per la Giornata Internazionale della Voce

Il coro gospel di Crotone tornerà sul palco in occasione della Giornata Internazionale della Voce con “I Love My Voice”, evento arrivato ormai alla quarta edizione. Il concerto si terrà martedì 16 aprile all'istituto Pertini

love my voice

È tutto pronto… Mancano pochi giorni e lo Shining Voices, il coro gospel di Crotone tornerà sul palco in occasione della Giornata Internazionale della Voce con “I Love My Voice”, evento arrivato ormai alla quarta edizione. Il concerto si terrà martedì 16 aprile alle ore 20:30 presso l’Auditorium dell’I. I. S. “Sandro Pertini”.
Dopo il grande successo dell’ultimo evento, “Let’s Dance – Carnival Party”, lo Shining Voices ritorna finalmente con la musica dal vivo in compagnia della Shining Band, per proporre al pubblico un concerto spettacolare, studiato nei minimi dettagli. Ormai in attività da circa 13 anni, il coro gospel e la sua direttrice Floriana Mungari non perdono mai l’entusiasmo primordiale. Ogni esibizione porta con sé emozioni diverse, e “I Love My Voice” non è da meno. Sarà un’occasione per esaltare la voce, in tutte le sue forme: un concerto basato sulla totale condivisione tra gli artisti ed il pubblico. “L’idea – ha spiegato Floriana Mungari – è nata dalla volontà di celebrare ancora una volta la voce, intesa come strumento forte, che ci rappresenta nel bene e nel male. È un invito a trattarla bene, ad averne cura perché è il mezzo di comunicazione più immediato e tramite il quale riusciamo ad esprimerci in ogni contesto. La voce esprime le nostre emozioni per questo può essere uno strumento potentissimo”. “Fra l’altro – ha aggiunto – non potevamo che farlo il 16 aprile, Giornata Internazionale della voce e anche Crotone ha pensato di celebrare la voce come accade nelle più grandi città del mondo. Anche noi vogliamo sentirci grandi e dare importanza a qualcosa che ci accomuna veramente”.
Si potrà accedere al concerto acquistando un biglietto dal costo di 6 euro tramite i profili social del coro: basterà digitare “Shining Voices” sulla barra di ricerca. Andate ad emozionarvi.