Stagione estiva

‘Crotone Summer’ arrivano in città Arisa, Teo Teocoli, Elio e Carmen Consoli

La 'cantantessa' Consoli si esibirà con il tour mondiale ‘Terra ca nun senti’ e tanti altri artisti arriveranno tra giugno e luglio

Generico aprile 2024

CROTONE – A darci una assaggio di quella che sarà una bella estate in musica è l’arrivo della cantante Arisa a Crotone. In occasione, infatti, delle festività mariane si esibirà in piazza Pitagora il 17 maggio alle ore 21, 30. Altri nomi sono stati già svelati dall’ufficio comunicazione del Comune di Crotone anticipando di fatto la stagione 2024 ‘Crotone Summer’. Il primo grande evento gratuito è quello del 25 luglio che vedrà esibirsi Elio e le storie tese a piazzale Ultras.

Il 5 agosto, alle 21,30, alla villa comunale si esibirà Teo Teocoli, il comico, showman, cabarettista accompagnato dalla Doctor Beat dando vita ai personaggi che gli hanno regalato un grande successo di pubblico.
Poi un grande nome, quello della ‘cantantessa’ Carmen Consoli che si esibirà in concerto al piazzale Ultras il 31 luglio alle ore 21,30 con il tour mondiale ‘Terra ca nun senti’ con brani tradizionali siciliani, canzoni del suo repertorio e di Franco Battiato e Rosa Balistreri. Nessun’altra anticipazione pertanto dalla casa comunale che ha promesso, comunque, una scoppiettante stagione estiva.