Cultura e spettacoli

Torna Don Diegoh: pubblicato il singolo Sagittario in vista del disco nel 2022

sagittario

Torna con un nuovo brano il rapper crotonese Don Diegoh. Dal 9 novembre è uscito su tutte le piattaforme on line “Sagittario”, il primo singolo di quello che sarà il nuovo disco dell’artista crotonese in uscita nel 2022, per Macro Beats Records e Artist First.
Il brano, Sagittario, scritto da don Diegoh, è prodotto dai Fratelli Cosentino; Mix & Master di Kiave negli Studi Macro Beats. Un brano diverso dal solito Un brano più “intimo” per il rapper di Crotone che racconta una storia di amore in crisi che vive di ricordi.

“Gli ultimi 18 mesi – dice don Diegoh – li ho passati a guardarmi dentro per cercare l’oro, forse per l’ultima volta, e riempirci i quaderni. Quando non lo trovavo lo cercavo negli occhi degli altri, nelle città che ho vissuto, nei suoni e nelle parole che ho ascoltato. Poi ho capito che l’oro viene fuori dal silenzio e in questi ultimi 18 mesi l’ho attraversato in lungo e largo, mettendolo anche nelle valigie e nei pacchi dei traslochi. Avrei fatto di tutto pur di avere quello che, in questo momento, ho in cuffia. Perché quest’oro spesso mi serve per “riparare” e di questa musica ho un sano bisogno. Stanno succedendo delle cose belle”.